joomla templates top joomla templates template joomla

Cross Menrisio 08.12.13

Una piccola delegazione del Team Triathlon Capriasca ha partecipato al Cross di Mendrisio: Nils Anderlind, Paolo Martinelli, Sebastian Knupfer, Letizia Martinelli, Nicole Buri, Adele Quadri e il master Roberto Pintus hanno rappresentato così il TTC a questo evento che è complementare alla preparazione di un triatleta.

Malgrado un periodo d’allenamento fatto di lavori con volumi ed intensità importanti, il comportamento di tutti è stato esemplare.

In particolare straordinario il risultato di Letizia Martinelli che ha messo tutte in riga con una vittoria sul km che l’ha vista in testa dalla prima all’ultima falcata in un eloquente 4:07.

Gli altri risultati hanno visto Nicole Buri 21° in 4:28 sul km, Sebastian Knupfer 20° in 6:59 sul km e mezzo, Adele Quadri 8° in 6:37 sul km e mezzo, Paolo Martinelli 13° in 8:06 sul 2 km, Nils Anderlind 10° in 18:47 sul 5 km e Roberto Pintus 14° in 16.07 sul 4 km.

Tutti hanno saputo interpretare la loro prova rispettando alla lettera le consegne tecniche in una giornata decisamente primaverile.

Un vero piacere ma soprattutto ulteriori annotazioni tecniche per li proseguimento della stagione 2014.

Christophe


Foto su Picasa